Come fare acquisti comodamente da casa

Pubblicato il da Miky82

Il modo di fare shopping sta cambiando: oggi è possibile acquistare una miriade di prodotti restando comodamente seduti in poltrona davanti alla TV. Abiti, scarpe, gioielli, prodotti di bellezza, accessori e tanto altro ancora possono essere nostri grazie a un po' di zapping in TV e a un telefono, oppure grazie all'uso di un PC.

A chi di noi non piacerebbe fare acquisti di qualsiasi genere senza muoversi da casa?! Oggi è possibile, grazie a canali TV specializzati nella vendita o ai molti siti e-commerce presenti sul web.

I canali TV più conosciuti e attivi nella vendita sono ForYou di MediaShopping e il nuovo canale del digitale terrestre QVC. Ogni giorno sfilano tantissime offerte convenienti e invitanti riguardo a ogni categoria di prodotti.

Come acquistare? Basta seguire il programma di interesse, annotarsi i codici prodotto di interesse, contattare il centralino, concordare il metodo di pagamento e aspettare che il corriere recapiti tutto a casa propria.

E se non si ha voglia o tempo di seguire i canali TV? C'è il web che corre in nostro aiuto, ricco di siti e-commerce di abbigliamento, accessori, ecc. basterà aprire il sito internet di interesse, scegliere i prodotti che desideriamo, inserirli nel carrello, scegliere il metodo di pagamento, fornire i nostri recapiti e la merce arriverà a casa nostra in breve tempo. Questi sistemi stanno riscuotendo un gran successo, tant'è che ultimamente anche i supermercati hanno intrapreso questa strada: Auchan ed Esselunga, ad esempio, acquisiscono ordini via web e consegnano la spesa a domicilio. In questo modo potremo risparmiare tempo, evitare il traffico, rimanere a casa se fa brutto tempo o fa troppo caldo e potremo riparmiare denaro, grazie alla convenienza che questo tipo di acquisti comporta

shopping da casa

Con tag Look e Stile

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post